Il nostro sistema
Gli Organi Sociali e la Direzione Generale
La Banca è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, formato da nove componenti eletti dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori durano in carica tre esercizi e sono rieleggibili. Il Consiglio di Amministrazione attuale è così composto:
PRESIDENTE
Mauro GIURIOLO
VICE PRESIDENTE VICARIO
Diego BROGGIATO
VICE PRESIDENTE
Raffaele RIONDINO
AMMINISTRATORI
Daniela BALLARIN, Emanuela CATTOZZO, Claudio MANDRUZZATO, Simone MENEGHINI, Adriano PERIN, Elena SCANTAMBURLO
Il Collegio Sindacale, composto di tre professionisti iscritti al Registro dei Revisori dei Conti ed eletti dall'Assemblea dei Soci, ha il compito di controllare l'amministrazione della Società, vigilare sull'osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni sociali ed adempiere a tutte le altre funzioni ad esso demandate dalla normativa vigente. I componenti il Collegio Sindacale durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Il Collegio Sindacale attuale è così composto:
PRESIDENTE
Giovanni TIBALDO
SINDACI EFFETTIVI
Laura GHIOTTO, Jessica POZZATI
SINDACI SUPPLENTI
Tiziano VERONESE, Maura ROCCHI
Al Direttore Generale spetta la responsabilità della gestione operativa della società in adempimento degli indirizzi deliberati dal Consiglio di Amministrazione, è il capo del Personale e ha il potere di proposta in materia di erogazione del credito.
DIRETTORE GENERALE
Tiziano MANFRIN
VICE DIRETTORE GENERALE VICARIO
Massimo FURLAN
VICE DIRETTORE GENERALE
Gianluca DE LORENZI
Il Collegio dei Probiviri è un organo interno della Società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e società. Esso è composto di tre membri effettivi, scelti fra i non soci. I componenti del Collegio dei Probiviri durano in carica tre anni e sono rieleggibili.
Il Collegio dei Probiviri attuale è così composto:
PRESIDENTE
Donato SILVESTRE
MEMBRI EFFETTIVI
Flavio CAPUZZO, Renzo RONCONI
MEMBRI SUPPLENTI
Renzo MAROLLA, Claudio SARTORI